C’è bisogno di te
Partecipa alla selezione di educatori/educatrici e assistenti di base per minori
Il Coordinamento delle Comunità Educative di Accoglienza per minori della Regione Marche cerca personale a sostegno di quello già impiegato nelle organizzazioni del terrtorio, per poter sopperire ad eventuali carenze improvvise per malattia e/o congedi straordinari previste dai decreti nazionali d’urgenza.
La natura e la durata del contratto sono legate a ragioni di emergenza e andranno definite con l’ente titolare del servizio al verificarsi della richiesta di assunzione. La Open call non darà seguito a graduatorie di alcun genere. Le candidature verranno raccolte per aree di interesse e valutate insindacabilmente, in un’ottica di urgenza, dall’ente titolare del servizio interessato.
Possono presentare la loro candidatura tutti i soggetti con titolo accademico L19 o L85 o con attestati regionali professionalizzanti per operatore sociale in comuità per minori e similari. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma, qualora presente, sarà criterio di prelazione. La call è aperta ad ambo i sessi, di maggiore età e in possesso della patente di guida cat.B. E’ criterio di prelazione il possesso di mezzo proprio, in considerazione della particolarità del lavoro a turni.
Referente provincia di Fermo: Licia Canigola
Invio Curriculum: liciacanigola@gmail.com
Enti del territorio: Casa di Mattoni Fermo, Cooperativa Sociale NuovaRicercaAgenziaRes, Associazione Mondo Minore di Fermo.
Per maggiori informazioni e referenti delle altre province marchigiane scarica il pdf.