Areaminorigiovani3casamattoni

Minori Stranieri tra formazione e Lavoro – orientamenti misure e quadro normativo

Nell’ambito del progetto “Programmazione e Gestione delle Politiche Migratorie “, realizzato da Italia Lavoro su affidamento del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, è stato organizzato, in collaborazione con i Comuni di Ancona e di Macerata, un incontro seminariale dal titolo:

Minori Stranieri tra formazione e Lavoro – orientamenti misure e quadro normativo “

che si terrà l’ 8 aprile 2014, dalle ore 9 alle ore 13.30, presso la Regione Marche – Palazzo Leopardi – Aula Verde – Via Tiziano, 44 – Ancona.
 
Il seminario in oggetto si pone come obiettivo prioritario quello di promuovere, presso i soggetti che operano nel settore pubblico e privato in favore di categorie socialmente vulnerabili, le opportunità di cui possono beneficiare i minori stranieri in materia di formazione e lavoro. 
Per esigenze di natura organizzativa, si chiede gentilmente di  effettuare una pre-registrazione dei partecipanti, rispondendo alla presente e-mail, indicando: n ominativo/i di chi parteciperà all’incontro / recapito mail / recapito telefonico / ruolo all’interno dell’ente . Si segnala che la registrazione dovrà pervenire entro le ore 13:00 di martedì 2 aprile.
 
Per ulteriori informazioni e chiarimenti si prega di contattare: Romina Talamonti – Italia Lavoro Spa – e-mail: rtalamonti@co.italialavoro.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  – cell. 3737232931.

 

Cerca