Simbolo Unsc

IL SERVIZIO CIVILE CON NUOVARICERCA!

La nostra cooperativa partecipa come sede di progetto al nuovo bando per la selezione dei volontari da avviare al Servizio Civile Regionale nell’anno 2015.

NuovaRicerca.AgenziaRES è ente partner del progetto ”COMUNITÀ APERTE PER NEET: NUOVE ESPERIENZE E TERRITORIO”, a titolarità di Cooss Marche; presso le sedi di Nuovaricerca sono disponibili posti per 6 volontari per attività rivolte principalmente a minori, giovani, disabili psichici, persone straniere. In specifico le sedi di riferimento sono: sede centrale cooperativa – Campiglione di Fermo; Comunità educativa per minori – Ponzano di Fermo; Gruppi appartamento e comunità per disabili psichici – Piane di Falerone e Servigliano; Progetto Sprar per stranieri – Fermo e Porto San Giorgio; Servizi giovanili Ambito sociale XX – Porto Sant’Elpidio, Monte Urano e Sant’Elpidio a Mare.

 

 

La domanda deve pervenire entro le ore 14.00 del 23/02/2015 e può essere indirizzata o consegnata  presso sede centrale NuovaRicerca.AgenziaRES, via Prosperi 26, Campiglione di Fermo, 63900. 

Per contatti e informazioni: referente Mario Toppi  333.8973775 – 0734.633280 – email: toppimar@gmail.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Leggere bene i requisiti e le condizioni di ammissione contenute nel bando allegato. Si ricorda inoltre che la domanda deve essere compilata in formato elettronico e non a penna. Per l’intero progetto a scala regionale si può consultare il sito www.cooss.it.

E’ possibile scaricare il bando integrale dell’Avviso dal sito http://www.serviziocivile.marche.it/

 

Le selezioni per le sedi di NuovaRicerca.AgenziaRES si svolgeranno il giorno 5 marzo 2015 presso la sede centrale di via Prosperi 26 Campiglione di Fermo.

 

In riferimento ai colloqui si comunicano e confermano i seguenti candidati e l’orario:

 

CRISTINA MENGHI                   ore 10.00

VERONICA GRANDONI             ore 10.30

NAUSICAA SIMONE                  ore 11.00

MICHELE MARCHETTI              ore 11.30

ELISA TOSI                              ore 12.00

MATTEO CARDUCCI                 ore 12.30

NICCOLO’ GIAMMARIA             ore 13.00

ALESSANDRA REMIA               ore 13,30

GUGLIELMO PIERAGOSTINI     ore 14.30

SARA DE CAROLIS                   ore  15.00

CHIARA PALLOTTI                    ore 15.30

 

NOTA DEL 16-02-2015

“Si comunica la seguente variazione rispetto ai requisiti indicati da progetto: possono presentare domanda anche le persone non in possesso di patente B per auto.

La Commissione in sede di selezione valuterà, in base alla sede scelta dal candidato, l’utilità o meno del possesso della patente”.

Cerca