Cosa Bbiamo Fato

CV…cosa abbiamo fatto

A noi non piace fare la parte degli sbruffoni che dicono di saper fare un sacco di cose e poi all’atto pratico non sono così capaci. Allora partiamo dal rendere conto di tutte le cose fatte, con chi e per conto di chi. Noioso, forse. Ma ci sembra un modo onesto di cominciare a presentarci. E anche pratico: lo trovi scritto. Tutto ma proprio tutto. E lo aggiorniamo pure. Così sei sicuro di trovarci ogni cosa che è stata da noi sperimentata.

Vero però. Hai ragione. Non c’è niente che ti dica che poi quelle cose le sappiamo veramente fare bene. Beh, per quello non c’è modo. Sei costretto a venire a conoscerci. Dopotutto un giro nelle Marche basse non è proprio questa brutta cosa. Noi siamo contenti di incontrarti e quindi quando hai voglia vieni qui a conoscerci.

Troverai 3 elenchi di azioni:

  1. un primo nel quale sono riportati tutti i servizi gestiti in appalto per conto delle varie amministrazioni locali e le strutture o interventi che gestiamo in proprio (organizzati per area di intervento);
  2. un secondo che riguarda i progetti su finanziamento che sono stati realizzati (organizzati per livello di finanziamento, nazionale, regionale, locale);
  3. un terzo che riguarda i progetti europei. Quest’ultimo elenco lo abbiamo scritto in inglese: sia per far vedere quanto siamo brillanti, sia perché così i nostri partner e potenziali partner europei possono conoscere le nostre esperienze.
Cerca